Chi siamo

"Amo andare alla ricerca di materiali particolari e linee nuove, viaggiare e conoscere mondi diversi, ricreando le emozioni provate, facendo scorrere la matita sul foglio."

Paola Bizzi è una fashion designer e artigiana romana.
Da oltre vent’anni disegna e realizza collezioni femminili in cui l’arte, il viaggio e la ricerca di materiali particolari si intrecciano con la tradizione del Made in Italy.

Dopo la laurea in Giurisprudenza, ha scelto di seguire la sua vera vocazione: creare abiti che raccontano emozioni, luoghi e sensazioni.

La sua formazione nasce dall’osservazione, dall’ascolto e dal contatto diretto con gli artigiani e le artigiane che trasformano ogni idea in realtà.

Ogni collezione è una storia di colori, trame e texture. Le stampe, disegnate personalmente, sono il segno distintivo del marchio, combinazioni inedite di forme e ispirazioni, spesso nate da un ricordo, un viaggio o un dettaglio del quotidiano.

Dal 1998 il suo atelier-boutique, nel cuore di Roma, è un laboratorio di creatività dove design, artigianato e passione si incontrano.

Vision

Creare un nuovo modo di vivere la moda: autentico, consapevole e senza tempo.
Paola Bizzi immagina un’eleganza quotidiana che valorizza la qualità delle cose fatte bene, offrendo capi che raccontano una storia personale e che durano nel tempo.

Mission

Realizzare collezioni che uniscono creatività, artigianalità e rispetto dei materiali, collaborando con laboratori locali e filiere sostenibili.
Ogni capo nasce per essere unico, curato nei dettagli e fedele a un’estetica essenziale e distintiva, con l’obiettivo di offrire un’esperienza di moda autentica e personale.